spedisci il fax, arriva direttamente a loro
ma che cavolo combinano alla tim? ogni benedetta volta che chiamo il 119 mi chiedono a chi è intestata la sim e puntualmente non è intestata a me, è la terza volta che mi mandano al centro tim per farmela reintestare e non solo questa sim... mi rimane intestata per qualche mese poi chissà che succede il proprietario cambia.....e non mi dicono mai chi è ovviamente ma non sono io di sicuro.... mi sono un pò scocciata a dire il vero anche perchè poi va a finire che il 119 per risolvermi il problema ci mette ancora di più...
"innanzitutto deve andare in un centro tim per farsi reintestare la scheda... poi ci richiama e vediamo che fare...."
incompetenti!!
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)
spedisci il fax, arriva direttamente a loro
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Lasciate perdere il fax per intestarvi le schede, perché pare che dall'inizio di luglio non si possa più fare sia con le nuove che con le vecchie.
Ormai è obbligatorio andare al centro Tim.
Bagheerha, pare che ci sia qualcuno che regolarmente reintesta la tua sim... non credo che per ben tre volte possa accadere un "errore tecnico".
Se per te quel numero è molto importante (per lavoro o per affetti), reintestatela nuovamente e fai subito mnp verso un altro operatore: così eviti che arrivi un giorno in cui l'altro intestatario chieda la sostituzione della sim... perchè non potresti più recuperarla.
Inoltre sarebbe interessante sapere se ci sono pasticci con la tua anagrafica: fossi in te, spedirei una richiesta via fax per sapere quante e quali sim hai intestate.....
![]()
si che non si potessero piu attivare le sim tramite fax lo sapevo pero il cambio anagrafica l'ho fatto manco 7 giorni fa...per quel che riguarda il fax per sapere le linee intestate l'ho fatto tempo addietro ma nessuno s'è degnato di ricontattarmi tant'è che ho inivato tutto, documenti. email e recapiti telefonici, nessuno s'è fatto sentire......ho chiamato il 119 al riguardo e m'è stato detto che devo recarmi in un centro tim vedere tutte le linee intestate e farmi disattivare quelle che non voglio piu, ma io non capisco uno che non ha centri tim, wind, vodafone in paese e a 50 km come me, ha la comodità del fax, perchè ti devono complicare la vita????
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold