contattando il 119 si risolve tutto, senza bisogno di avvocati o simili
Ad un mio amico con contratto Tutto Compreso e' arrivata una bolletta di 1800€ per sostanziosi furoi soglia dovuti alla connessione internet, il punto e' questo il mio amico non vorrebbe pagare la bolletta in quanto:
il 4915 non gli ha mai comunicato tramite IVR di aver finito i Mb a disposizione anzi gli diceva che ancora ne aveva disponibili e quindi navigava tranquillo
Mi chiedo pero' una cosa ma i gestori non hanno un obbligo di informare i clienti nel caso rilevino sostanziosi fuori soglia magari dovuti proprio alla navigazione internet oppure se ne approfittano?
da un punto di vista giuridico non mi sono studiato la cosa pero' accetterei consigli da chi magari ha avuto un esperienza simile
Ultima cosa il contratto e' un abbonamento con pagamento con carta di credito
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
contattando il 119 si risolve tutto, senza bisogno di avvocati o simili
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
La procedura è un pò lunga, ma tutto passa dal 119, quindi ti conviene quanto prima farlo contattare e far aprire una segnalazione.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Il 4915 si aggiorna ogni tot giorni (quantomeno così avviene sul mio abbonamento), non è in tempo reale come il 4916.
Non mi stupirei se il fuori soglia fosse dovuto a questo ritardo di aggiornamento.
Simone ©
Inviata lettera sia via fax al 119 che alla sede legale di Tim, le connessioni sono dovute ad errati aggiornamenti del 4915 che a tutt'oggi era sballato, ho registrato la comunicazione odierna del 4915 e ho scritto chiaramente nella lettera che tale servizio risulta a tutt'oggi non correttamente funzionante tutto cio' ad aggravare ancora la responsabilita' di Tim.
Leggendo le condizioni del contratto ho chiesto ai sensi dell'art.9 di sospendere il pagamento della bolletta in attesa di valutare se il mio ricorso e' fondato o meno, vediamo che succede se almeno rispettano le loro condizioni generali del contratto
Io ero finito a -30 euro sulla mia primissima scheda con numero facile da ricordare.
Sono stato costretto a lasciarla scadere per non dover pagare i 30 euro a TIM.
Bella roba...
PER SEMPRE???