Be speriamo bene perche' se devo pagargli 1800 euro di bolletta.........
Visualizzazione Stampabile
Be speriamo bene perche' se devo pagargli 1800 euro di bolletta.........
Per certi aspetti H3G fa arrabbiare, ma in casi simili mi viene da sorridere pensando al comodissimo "Area Clienti" del Pianeta 3 Business...
be la telenovela va avanti, mi hannoc hiamato dicemndo hanno chiesto l'autorizzazione per fare lo storno di 1660 euro... sono gia' passati 10 gg e nessuno si è fatto risentire intanto il 6 Settembre sè passato un mese
Allora la storia si è conslusa non benissimo per me , mi hanno stornato l'importo ma dopo il 15 quando già i soldi erano stati presi quindi ora devo ritirarli con la carta di credito pagandoci il 4% e riversarli nel conto corrente... roba da matti
Ciao a tutti mio primo messaggio :lol:
una volta mi dissero che tim hanno "settato" apposta così i sistemi proprio per agevolare i clienti esempio..una telefonata non finisce se finisce il credito per agevolare il cliente ancora è qualcosa di urgente...poi l'aòtra cosa riguardante le connessioni gprs dicevano che per lo stesso motivo esempio...state comprando qualcosa su internet e state eseguando un ' operazione di pagamento questo "vantaggio" permette di continuare la connessione e così continuoare l'operazione :blink: se ne inventano di tutti i colori al 119!! :rotfl:
La telenovela continua, mentre il 18 Ottobre finalmente mi arriveranno i soldi che mi hanno preso è arrivata dopo una di 1811 euro un altra bolletta da 650 euro.... non se ne po' veramente piu' ora devo rincominciare da capo.....