serve un modulo apposito, lo trovi al centro tim o se chiami il 119 te lo possono inviare via fax o mail
Volevo avere una delucidazione, con tim il credito si può trasferire da una sim all'altra senza necessariamente ricorrere alla mnp? Serve un modulo apposito da compilare? Se si dove lo trovo? Grazie
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
serve un modulo apposito, lo trovi al centro tim o se chiami il 119 te lo possono inviare via fax o mail
ho chiamato il 119 e la ragazza mi è detto che si deve per forza cessare la linea e cmq il modulo non me l'ha dato perchè hanno i sistemi bloccati (....sai che novità)
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
devi cessare l'utenza e chiedere il trasferimento nell'altro numero.
per cessazione si intende sia mnp che cessazione volontaria?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
pero secondo il decreto Bersani varrebbe la stessa cosa? Il fatto è che non mi va di cessare numeri semi top number anche se cmq preferirei portarli a vodafone visti i rischi dei blocchi
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
al momento per trasferire il credito su un'altra sim tim devi x forza fare la cessazione del numero . non si puo fare tramite x mnp, x quanto riguarda il discorso bersani e passaggio credito se si fa mnp non è stato ankora regolarizzato..anke se leggevo su internet ke l agcom(correggetemi se sbaglio) si sta muovendo in merito a questa faccenda.. se ti serve il modulo tim contattami in pvt ke te lo mando.
** Maury81 **