beh ... come contare i contatti con 3 o 4 numeri ??
per me sono 3 o 4 ...
tipo:
mamma wind
mamma wind2
mamma tim
mamma tre
io sto sotto i 50...
beh ... come contare i contatti con 3 o 4 numeri ??
per me sono 3 o 4 ...
tipo:
mamma wind
mamma wind2
mamma tim
mamma tre
Tantissimi, considerando che al giorno d'oggi su un contatto minimo ci sono 3 numeri e un indirizzo @mail
E P P E 7 5 7 4
io pi? o meno 100,ma molti non li chiamo mai......
Tengo sui 100-120 numeri, ogni 1 o 2 mesi faccio pulizia dei numeri sul personale.
Su quello del lavoro non salo quasi niente e infatti sempre a chiedermi chi mi ha cercato...
870 "anagrafiche" inserite sui miei cellulari, poi ovviamente ci sono vari numeri su ogni contatto.....
quanti ne chiamo realmente? circa il 10%...ma ogni tanto il restante 90% è pur sempre utile in tante occasioni o per non rispondere ad una chiamata indesiderata![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
168...considerando che ogni "contatto" ha più numeri telefonici, saranno 250...io cmq ho segnato 100-200
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
1928 a stamattina...
<span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>"Si sa che la gente da buoni consigli..."</span></span></span>
circa 2500.....ma sono il propretario di una disco a Roma...sono avvantaggiato![]()