Disdetta fttc windtre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Disdetta fttc windtre

Partecipante Magico

Predefinito Disdetta fttc windtre

Ho una linea fttc windtre con, ovviamente, la telefonia.
    Non consentendomi windtre la migrazione diretta a ftth, ho sottoscritto la fibra con altro operatore chiedendo la portabilità.
    In questo momento mi trovo con le due linee attive, e la telefonia ancora su windtre (mi hanno detto che portabilità avverrà fra qualche giorno.)
    La domanda è: devo fare disdetta della fttc o cesserà automaticamente con la portabilità?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Avendo chiesto la migrazione della linea fissa ad altro operatore, la linea dovrebbe cessare proprio il giorno in cui viene rilasciato il numero al nuovo operatore.
    In ogni caso, qualche giorno dopo l'avvenuta migrazione verifica con il vecchio operatore se la linea risulta cessata.

Partecipante Magico

Predefinito

Per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione...
    La linea è stata interamente cessata al momento della avvenuta portabilità della linea voce.
    Il nuovo operatore ftth mi fa decorrere la fatturazione del servizio a partire dalla portabilità voce anche se il collegamento dati fibra è stato attivato una settimana prima.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione...
    La linea è stata interamente cessata al momento della avvenuta portabilità della linea voce.
    Il nuovo operatore ftth mi fa decorrere la fatturazione del servizio a partire dalla portabilità voce anche se il collegamento dati fibra è stato attivato una settimana prima.
    il nuovo operatore chi è?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    il nuovo operatore chi è?
    Aruba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social