[Modem libero] Gestori e uso del proprio modem per connettersi
Risultati da 1 a 10 di 46

[Modem libero] Gestori e uso del proprio modem per connettersi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

E perché Vodafone no? Vuoi vedere la mia fattura di chiusura arrivata giusto ieri?

Chissà se è già impugnabile riferendomi al nuovo regolamento AgCom oppure se sono stati ancor più furbi di quanto immaginassimo, rimodulando giusto un mese prima che l'autorità lo pubblicasse (ovviamente essendo stati consultati potevano ben sapere in che periodo sarebbe stato emanato)

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E perché Vodafone no? Vuoi vedere la mia fattura di chiusura arrivata giusto ieri?

Chissà se è già impugnabile riferendomi al nuovo regolamento AgCom oppure se sono stati ancor più furbi di quanto immaginassimo, rimodulando giusto un mese prima che l'autorità lo pubblicasse (ovviamente essendo stati consultati potevano ben sapere in che periodo sarebbe stato emanato)
    Che costi ti hanno addebitato?
    Se sono le rate residue di attivazione, non sono dovute da diverso tempo, se recedi per modifica unilaterale: vedi delibera Agcom 38/18/CONS.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iwi Visualizza Messaggio
    Se sono le rate residue di attivazione, non sono dovute da diverso tempo, se recedi per modifica unilaterale: vedi delibera Agcom 38/18/CONS.
    Nella mia PEC avevo citato la 39/19/CONS che era diretta proprio a Vodafone, sempre in attuazione della 121/17/CONS.

Riscriverò citando di nuovo le stesse cose, aggiungendo anche quella relativa all'aumento applicato pur avendo esercitato il diritto di recesso.

Esiste, che tu sappia, il modo di pagare a Vodafone una cifra diversa da quella riportata in bolletta tramite bonifico o simile? Vorrei evitarmi il bollettino...

Se non ci fosse altro in fattura taglierei semplicemente il pagamento e basta, ma con il fatto che mi ci hanno inserito le rate dello smartphone mi hanno spiazzato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social