Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
Hellooo, come va?
Quando si parlava dei rimborsi per la fatturazione a 28 giorni dicevo ma che mi importa, dovuti ai vari tira e molla, ma ora che sono certi procederò anche io nei confronti di infostrada.
Quello che volevo capire però la la tempistica, si parla del periodo 23 giugno 2017 - 01 aprile 2018. Andando però a riguardare le vecchie fatture infostrada, ho notato che la fatturazione a 28 giorni è partita già dall' 1 ottobre 2016.
Quello che vorrei capire è se devo richiedere dall'1 ottobre 2016 oppure dal 23 giugno 2017.
Eh, purtroppo i rimborsi non sono per la fatturazione a 28 giorni in sé, bensì per il fatto che il 23 giugno 2017 l'AGCOM ha deliberato che questa fosse illegittima ed ha imposto di interromperla. Siccome questo non è stato fatto dai gestori, ora sono obbligati a rimborsare proprio il periodo successivo, in cui non avrebbero dovuto applicarla.
Sono curioso di capire come procedere, visto che nel frattempo ho cambiato gestore...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk