Andato al mediaword ho esercitato diritto di recesso ho ricevuto un buono Pari al valore spesoe stesso punto vendita ho comperato con parte del buono ( 36 euro ) Buon prezzo
adesso compro una cornetta aggiuntiva dect ( hd voice ) e vediamo come va
Andato al mediaword ho esercitato diritto di recesso ho ricevuto un buono Pari al valore spesoe stesso punto vendita ho comperato con parte del buono ( 36 euro ) Buon prezzo
adesso compro una cornetta aggiuntiva dect ( hd voice ) e vediamo come va
Ti sei arreso troppo presto. La cosa non è confacente ai frequentatori di questo forum!
Propongo agli admin di irrogare una punizione....![]()
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
HEE HEEE , COMUNQUE GRAZIE X TUTTE LE DRITTE , IO ci ho provato pero' due cose mi interessavano di quei cordless e non esser riuscito neanche una a farne funzionare !!! dopo ore e ore a provare a impostare parametri mi ha DEMORALIZZATO !!! poi scarico una app FREE x provider SIP inserisco i paravetri voip di coluditalia E FUNZIONA !!! poi scrivo all'assistenzae mi rispondono ( Inoltre, La informiamo che per effettuare chiamate tramite Gigaset.net bisogna, prima di tutto, registrarsi sul sito seguendo il link www.gigaset.net/myaccount ) a parte il sito non ottimizzato x dispositivi mobili , poi entro e non trovo nulla che parla di GIGASET.NET , QUESTA E' LA FOTO DELLA PAGINAe non si menziona nessuna registrazione su quel sito