new EOLO WAVE G , 200/110 mbit/s su frequenza 28 GHz
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

new EOLO WAVE G , 200/110 mbit/s su frequenza 28 GHz

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito new EOLO WAVE G , 200/110 mbit/s su frequenza 28 GHz

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    si ma eolo quelle frequenze le ha pagate 10 milioni , e sono frequenze x fisso , non per il mobile , le frequenze del 5g si parla di 2 o 3 miliardi di euro
    No, aspetta. L’articolo che hai linkato specifica che quelle frequenze NON sono state ancora acquistate:

    [...]le tecnologie utilizzate sono 5G Ready, ed in futuro grazie all’investimento da 10 milioni di Euro per acquistare lo spettro radio da 224 MHz a 28 GHz dal MISE.

    Infatti, dice IN FUTURO. Per ora stanno usando le tecnologie FWA a loro disposizione (Eolo, se non ricordo male, usa una soluzione proprietaria), che permettono solo fino a 100down/50up.

    Poi, in futuro, come c’è scritto nell’articolo, l’azienda auspica che ci sia coinvolgimento sulla sperimentazione 5G anche per il FWA (c’è scritto nell’ultima frase: In quest'ottica, la sperimentazione avviata recentemente dal Mise sulle frequenze 3.6-3.8 MHz dovrebbe coinvolgere anche l'Fwa. Dovrebbe coinvolgere; non ne sono certi, sperano che questi test coinvolgano anche le connessioni fisse ma non ne sono certi!).

    Non c’è alcunché di certo o di operativo, se non le connessioni 100/50 che nulla hanno a che fare con il 5G!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Qui sul gruppo ufficiale eolo si vedono le prime cpe a 28 GHz https://www.facebook.com/eololab/posts/749555825230883

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social