ma è ancora in piedi la 100/10 su rete TIM? tra l'altro non è prevista la migrazione forzata in 1000/100 da parte di Tim entro qualche settimana?
TISCALI FIBRA FULL (VULA FTTH)
19,95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 34,95 euro al mese per sempre (anziché 49,95 euro al mese).
GRATIS attivazione del servizio.
GRATIS modem Fibra Tiscali Wi-Fi.
- INCLUSI:
"Chi è".- Segreteria Telefonica.
- Trasferimento di chiamata.
Internet Senza Limiti sino a 100M in ricezione e sino a 10M in trasmissione
Voce VoIP: chiamate illimitate e gratuite a numeri di rete fissa e mobile nazionale + 60 minuti/mese di chiamate a numeri di rete fissa Europa Occidentale, USA e Canada
12 mesi di infinity inclusi
La copertura corrisponde alle aree FTTH Tim attestate sotto centrali VULA Tiscali
Ecco le foto del Modem: Technicolor TG789vn V3:
![]()
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600
ma è ancora in piedi la 100/10 su rete TIM? tra l'altro non è prevista la migrazione forzata in 1000/100 da parte di Tim entro qualche settimana?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Anche a Padova con eof imminente si può attivare la ftth vula meglio di fttc evitiamo distanza e diafonia oltre al ping più basso i costi sono odentici e poi si passerá a eof. Per il profilo non so se e quando sarà aumentato ma presumo verranno coinvolti anche i clienti tiscali
ecco la news:
https://www.wholesale.telecomitalia....esc%26cur%3d10
Si informano altresì gli Operatori che, a partire dal rilascio in esercizio del profilo Z6, il canone mensile dei restanti profili FTTH attualmente in esercizio (Z1, Z2, Z3, Z4, Z5) sarà automaticamente equiparato al canone del profilo Z6, e che a partire dal quarto trimestre 2017 non sarà più possibile attivare nuove linee con tali profili, né migrare/cambiare profilo a linee esistenti verso tali profili. La data effettiva di tale evento sarà comunicata con apposita news.
La consistenza sui profili Z1, Z2, Z3, Z4, Z5 sarà successivamente tutta migrata senza oneri sul profilo Z6, con modalità che saranno oggetto di definizione con gli Operatori che li hanno attivati.
Marcolino
ben venga, significa che tiscali quatta quatta sommato FTTC/H VULA + EOF+ LTE avrà a breve la più estesa copertura ultrabroadband![]()
Aggiornata offerta e nome prodotto:
ULTRAFIBRA/ULTRAFIBRA AFFARI
Primo anno 19,95€ poi 29,95€ per sempre
Marcolino