Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Quindi , prima o poi, si adegueranno , i big credo senza fare nulla, per Wind o 3 penso bisognerą fare una bella letterina. Sempre che non mi stupiscano positivamente.
ci sono i primi assestamenti per le opzioni, stai a vedere che forse ci sorprendono
-
Cosa hanno cambiato , che non ho seguito?
-
Ragazzi io non ho capito una cosa: da Giugno se ad esempio io mi reco in Spagna, uso la mia opzione con 3 in Spagna con le solite soglie senza erodere il credito? Oppure pago sovrapprezzi?
Peccato che non sarą valido per la Svizzera, visto che mi ci reco quasi ogni giorno
-
Citazione:
Daniele91
Ragazzi io non ho capito una cosa: da Giugno se ad esempio io mi reco in Spagna, uso la mia opzione con 3 in Spagna con le solite soglie senza erodere il credito? Oppure pago sovrapprezzi?
Peccato che non sarą valido per la Svizzera, visto che mi ci reco quasi ogni giorno
nessun sovraprezzo, tutto valido come in Italia. in pratica che tu ti trovi a Milano o a Stoccolma, non cambia niente.
-
Citazione:
Marcolino
Cosa hanno cambiato , che non ho seguito?
Wind ha rimodulato gli extrasoglia delle opzioni estero, come per dar loro vita propria diversa dalle tariffe nazionali. Penso intendesse questo :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marcolino
nessun sovraprezzo, tutto valido come in Italia. in pratica che tu ti trovi a Milano o a Stoccolma, non cambia niente.
tra tariffa base e opzione chissą quanti distinguo proveranno a fare :D
-
Ma che senso ha rimodulare un'opzione che diventerą illegale dopo 1 mese e mezzo? :/ sono basito
-
Citazione:
valeriol
hai detto bene, "proveranno", perchč assisteremo alle scappatoie all'italiana e all'interpretazione creativa del regolamento, ne sono sicuro.
in ogni caso possono chiamarle "opzioni", "promozioni", "riduzioni", "pippobaudo", o come vogliono loro, ma il regolamento UE č abbastanza chiaro, il roaming a pagamento finisce il 15 giugno.
-
Citazione:
Marcolino
hai detto bene, "proveranno", perchč assisteremo alle scappatoie all'italiana e all'interpretazione creativa del regolamento, ne sono sicuro.
in ogni caso possono chiamarle "opzioni", "promozioni", "riduzioni", "pippobaudo", o come vogliono loro, ma il regolamento UE č abbastanza chiaro, il roaming a pagamento finisce il 15 giugno.
Io ho una sim vodafone a consumo, con il roaming su carta di credito, che uso solo all'estero.
In base alla tariffa italiana, che sarą valida anche in UE io pagherei 6€ al giorno di collegamento dati, 29 cent/minuto le chiamate e 7,2 cent gli sms, mentre con la Passport me la cavo con 3€ al giorno.
Non vedo da quale punto di vista la Passport dovrebbe diventare illegale.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Io ho una sim vodafone a consumo, con il roaming su carta di credito, che uso solo all'estero.
In base alla tariffa italiana, che sarą valida anche in UE io pagherei 6€ al giorno di collegamento dati, 29 cent/minuto le chiamate e 7,2 cent gli sms, mentre con la Passport me la cavo con 3€ al giorno.
Non vedo da quale punto di vista la Passport dovrebbe diventare illegale.
ovviamente parlavo degli abbonamenti postpagati o dei bundle prepagati.
Sinceramente non so proprio come si comporteranno con le prepagate a consumo :/
-