le retention nel fisso mi sembra esistano ancora, ma non credo basti dirlo al call center. Dovresti provare la disdetta, ma è rischiosa![]()
Ciao,
Le mie esperienze in tema di retention sono un po' risalenti nel tempo, e queste cose cambiano molto in fretta.
Nel mio caso ho una linea fastweb su cui è terminato il periodo promozionale: fino a settembre 2017 dovrei lasciarla arriva per non pagare i 119 euro del costo di attivazione. Naturalmente rimangono i costi di recesso che andrò a pagare comunque in ogni caso.
Io non mi trovo male con fastweb ma pago 40 euro per una Jet con UltraFibra, sapete se fanno delle retention chiamando il servizio clienti, devo effettuare il recesso e rischiare di non essere richiamato, oppure la retention posso proprio scordarmela?
Grazie dell'aiuto
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
le retention nel fisso mi sembra esistano ancora, ma non credo basti dirlo al call center. Dovresti provare la disdetta, ma è rischiosa![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Prova a chiamare il servizio clienti e richiedere ad un operatore il codice di migrazione. A me, con Infostrada, facendo così due anni fa avevano proposto un'offerta per rimanere con loro!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Confermo, a volte basta chiedere il codice di migrazione: a seconda del gestore, potrebbero proporti qualcosa subito oppure ricontattarti entro qualche giorno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok ci proverò e farò sapere.
La disdetta in effetti può essere rischiosa, la farei solo nel caso (improbabile) in cui trovassi un'offerta talmente conveniente da rendere giustificabile il pagamento dei 119 euro.
Grazie a tutti
Rouge
-
Alla fine ho preso 5 euro di sconto. Unica avvertenza, è necessario chiamare, perché avendo provato a richiedere il codice di migrazione nella myfastpage, nonostante si potesse essere richiamati, questo non è mai successo![]()
Rouge
-
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve a tutti. Anche a me, chiedendo semplicemente uno sconto, hanno portato minuti illimitati (fissi e cellulari) a 35 euro....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E nella prima bolletta, mi trovo un costo di cambio piano di 10 euro, che ovviamente non è mai stato menzionato al telefono, e che va già a mangiarsi due mesi di risparmio...
Rouge
-