Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
beh spesso e volentieri Vodafone regala il costo di attivazione online...
e non per essere pignolo, ma il più economico è Tiscali
(salvo copertura, ovviamente)
Tiscali, quella maledetta sconosciuta... Sai che a Ferrara non è MAI arrivata neanche in ULL ADSL? Ancora adesso, propone solamente un 20 mega wholesale. Figurati, ovviamente avrei fatto quella, se avessi avuto copertura!

Vodafone ha la velocità massima a pagamento, con un’opzione aggiuntiva. Mi sembra assurdo dover pagare di più per andare al massimo della capacità della linea. Pure Fastweb lo faceva quindi le ho escluse a priori.

Wind, ad Aprile dell’anno scorso, era la scelta per me migliore: intanto dava già un 100/20 (io venivo da una FTTC TIM a 30/3), poi dava il Fritzbox di cui avevo sentito parlare benissimo, invece di quella roba mezza castrata che è la Vodafone Station.
Con TIM pagavo 55, con Wind 25. Con Vodafone avrei pagato 35.

Insomma, ovviamente ho fatto tutte le valutazioni del caso! La situazione si è poi evoluta in maniera imprevedibile, perché i lavori di OF non pensavo sarebbero stati così rapidi. Quindi nulla, quando arriverà la vendibilità, valuterò il da farsi!
All’inizio non c’era neanche il passaggio ADSL-FTTC, che poi hanno introdotto dopo un po’ di tempo. Speriamo 🤞Enel Open Fiber: preaccordo con Wind e Vodafone


Sent from my iPhone using Tapatalk