Non è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Anche la seconda raccomandata non ha sortito alcun effetto, ho chiamato di nuovo Teletu e finalmente mi hanno detto che manca il codice fiscale del deceduto.
Io ho risposto che non mi avevano detto che dovevo inviarlo. In ogni caso ho detto che non lo possiedo è andato perso. Così il solerte operatore ha chiesto il mio numero di cell e ha detto che mi avrebbe richiamato.
Due giorni dopo, nessuna chiamata...... richiamo io!

Ho detto e ripetuto che non possiedo il codice fiscale, che è andato perso e il furbo mi dice ma è sulla fattura così come il codice cliente................ ovviamente ho chiesto se per caso mi prendesse per il sedere, voglio dire sono loro che mi mandano le fatture no? quindi hanno tutto. Io ho indicato il numero da cessare, inviato certificato di morte del titolare e ho pure inviato il suo documento di identità.

Tra l'altro risponde sempre uno diverso, spesso che non parla nemmeno l'italiano in modo chiaro e che capisce ancor meno. Disperazione.

Ora mando fax con l'integrazione dell'integrazione e gli scrivo codice fiscale autocertificandolo ai sensi della legge e vediamo cosa succede.