[TeleTu] Chiudere contratto e controfferte continue - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

[TeleTu] Chiudere contratto e controfferte continue

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Cerca i programmi su internet per ricreare il codice fiscale così blocchi i problemi. Ad ogni modo, loro. devono staccare la linea dopo 30 giorni dalla ricezione della raccomandata.. minacciali di causa e contestuale sputtanamento.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Mi hanno telefonato dicendomi che ora è tutto ok. Entro 30 giorni dalla ricezione dell'ultima raccomandata dovrebbero staccare tutto.
    Da notare che da quando mi sono arrabbiato, se chiamo il call center, mi risponde Teletu Vodafone dall'Italia e sono tutti gentili. Non che prima non lo fossero ma con il call center dell'Algeria non si riusciva a comunicare. Non mi faranno pagare i 70 euro di chiusura contratto, così hanno detto.
    Crederò a tutto quando mi verrà chiusa l'utenza.

    Nel frattempo comunque la mia utenza Teletu è passata a Infostrada.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social