Visualizzazione Stampabile
-
Ho mandato via fax l'altra settimana l'UG al Corecom Lazio.
Ormai se ne parla l'anno prossimo?
-
Ma intanto COMUNQUE a luglio ci sarà il prossimo step dell'abbassamento dei costi, quindi la situazione è in ogni caso destinata a migliorare, a prescindere da lobby e pressioni....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Ho mandato via fax l'altra settimana l'UG al Corecom Lazio.
Ormai se ne parla l'anno prossimo?
Mi auto quoto dicendo che siamo stati convocati il 13/1 Pv per il tentativo di conciliazione.
-
Citazione:
Eros76
Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.
Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.
-
Citazione:
Rob_65
Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.
Sì, in 40 giorni avresti dovuto ricevere già informazioni. Ti consiglio di contattarli già lunedì prossimo, per avere info in merito, con me sono stati gentilissimi e professionali.
-
Grazie mille.
Ma... come mai ti sei rivolto al Corecom Veneto se sei di AG?
-
Citazione:
Rob_65
Grazie mille.
Ma... come mai ti sei rivolto al Corecom Veneto se sei di AG?
Per aiutare degli amici residenti in Veneto ;)
-
Citazione:
Rouge
Io sto ancora aspettando una convocazione per una conciliazione, inoltrata a luglio... Corecom Liguria
Alla fine mi hanno convocato per il 27/11, dunque poco più di 4 mesi
-
Molto gentili e professionali anche con me,ma pure io sono in coda e non ho novità.
Qualcuno del forum si intende di conciliazioni ? Io ho dei problemi con il fisso e non ne vengo fuori, vorrei un consiglio.
-
Citazione:
Francesco65
Molto gentili e professionali anche con me,ma pure io sono in coda e non ho novità.
Tu quando hai presentato la domanda?
-
Il 25 novembre. E' seguito un provvedimento di urgenza che i gestori in causa non hanno rispettato. Ora mi trovo con 2 contratti in essere e non so che fare.
-
Citazione:
Rouge
Alla fine mi hanno convocato per il 27/11, dunque poco più di 4 mesi
Idem per me in Toscana
-
Al co.re.com. Lombardia alla fine l'attesa è stata di poco più di 2 mesi (ma avevo richiesto anche un provvedimento di urgenza, e forse questo ha contribuito ad abbreviare i tempi).
-
esperienza personale per corecom calabria
dopo aver inviato modulo UG, in due giorni mi hanno risposto accettando al richiesta e fissando l'udienza dopo circa 15 giorni
-
ragazzi, leggo sopra che i tempi di attesa per il corecom toscana qualche mese fa, erano di 4 mesi.
è tutt'ora questa la tempistica?