Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la scadenza della convenzione so dirvi poco, ma confermo di averla chiesta a luglio, e l' operatore che mi ha richiamato non ha fatto riferimento a scadenze.
    Ok, visto che siamo ancora nel mese di luglio sono fiducioso che sia ancora valida cosicchè tutti noi si possa usufruirne :-)

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Purtroppo io stesso ne sono venuto a conoscenza attraverso un volantino della Q8 da poco e l' ho subito condivisa.
    Tranqui, prima scherzavo :-D Hai fatto benissimo a condividerla. Meglio tardi che mai !

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Per il codice ho chiesto se la carta debba essere intestata allo stesso titolare della linea, e mi ha detto di no, infatti a me la linea e la carta sono intestate a persone diverse, quindi non penso ci siano problemi nell'usare il codice 51920253
    Poi non vi resta che provare, in fondo non c'è niente da perdere.
    Grazie di tutto. Io personalmente farò in questi giorni la carta superstarQ8 ed userò il codice della mia carta. Cmq grazie per aver postato il codice di quella che hai usato tu.

  2. #2

    Predefinito

    Ci sono novità? Avete provato? Ma la carta Q8 va per forza attivata al distributore? O può bastare quella fatta on line?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità? Avete provato? Ma la carta Q8 va per forza attivata al distributore? O può bastare quella fatta on line?
    Io ho fatto fare al mio familiare cui è intestata l'utenza infostrada la carta superstarQ8.

    Ho anche telefonato e lasciato il messaggio in segreteria ma o non mi hanno ancora richiamato (sul numero che ho lasciato) oppure quando mi hanno richiamato hanno usato un numero privato (e non ho potuto rispondere in quello specifico momento). Ora aspetto qualche giorno e vediamo se mi richiamano ...

    chi ci è già passato, dopo quanto tempo richiamano? può essere che mi abbiano richiamato subito il giorno dopo che ho lasciato il messaggio in segreteria?

  4. #4

    Predefinito

    Ora che ci penso anch'io ho ricevuto una chiamata con numero nascosto, qualche giorno dopo aver chiamato. Non risposi e non mi hanno più chiamato. Credo convenga telefonare di mattina, perchè di mattina rispondono gli operatori direttamente.

  5. #5

    Predefinito

    Ho richiesto l' attivazione dell' offerta usando il codice dell' utente rivals, e mi è stato regolarmente accettato. Io ho telefonato verso le 12 e mi ha risposto direttamente un' operatore.
    L' offerta non è scaduta e lo sconto di 20 euro viene applicato non alla prima ma alla seconda bolletta. Tutto regolare.
    Ringrazio chi ha condiviso l'offerta

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso anch'io ho ricevuto una chiamata con numero nascosto, qualche giorno dopo aver chiamato. Non risposi e non mi hanno più chiamato. Credo convenga telefonare di mattina, perchè di mattina rispondono gli operatori direttamente.
    Loro ti richiamano usando un "numero privato" e se non ti trovano la prima volta non stanno lì a ritentare 1000 volte. Non aspettarti che ti richiamino.

  7. #7

    Predefinito

    Qualcuno ha potuto verificare l'applicazione dello sconto in bolletta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social