Corecom, conciliazione negativa e Agcom
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Corecom, conciliazione negativa e Agcom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Difficile rapportarsi in modo preciso se le informazioni fornite sono sbagliate.
    Se poi romanto le ha date a te corrette, senza preoccuparsi di quello che scriveva, ne tu di farglielo notare, direi che il tutto attribuisce al tuo thread un dubbio fondato, sulla sua autenticità.
    Giorgio, Giorgio non essere in malafede, da come scrivi si direbbe che lo sei, sfortunatamente non sai che nel 2007 sono passato a H3G proprio su consiglio di romanto, quindi conosco benissimo la sua situazione attuale, ad ogni modo disponibilissimo a rendere pubblici tutti i documenti che riterrai necessari per fugare i tuoi dubbi sull'autenticità, aspetto tue...
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Giorgio, Giorgio non essere in malafede, da come scrivi si direbbe che lo sei, sfortunatamente non sai che nel 2007 sono passato a H3G proprio su consiglio di romanto, quindi conosco benissimo la sua situazione attuale, ad ogni modo disponibilissimo a rendere pubblici tutti i documenti che riterrai necessari per fugare i tuoi dubbi sull'autenticità, aspetto tue...
    Posso confermare che il mio è un top sim . Dopo varie lotte sono riuscito ad avere la no tax , pago 10 euro al mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social