Anche grazie a un altro signore
ciao grazie e sono riuscito ad entrare con guest e linkem123.
siccome sono un imbranato allora io ho attacato un filo che va dall antenna sino all entrata aout del caricabatteria dell antenna,poi sempre dallantenna del caricabatteria ce luscita in e ho meso il cavo eternet che lo collegato al pc,ma io navigo con il modem linkem con le antennine nere interno dove ricevo 1 tacca massimo 2 ed e per questo che ho comprato lantenna su ebay modello huawei hes 319m per cercare di rinforzare il segnale.
ma dl router all antenna esterna cosa altro devo collegare?perche come prende la la inea internet il router esterno da quello interno?poi mi potresti aiutare tu passo passo a mettere i paramatri sul 192.168.1.1?ti chiedo scusa per il disturbo.ti chiedo troppo se no lascia stare ?grazie sempre di tutto

Io sono di Bari.e ho preso già il modem linken con 4 mesi di internet.,uno puòcollegqre lantenna al router interno in che maniera . ?

per utilizzare i servizi linkem prima devi avere la copertura e poi sottoscrivere un'offerta. essendo un'antenna da esterno, il puntamento non e tanto facile. se hai una buona copertura ti prende dove la metti prende se invece e come me che le antenne c'e' ne sono 4 in tutta la citta se e vicina bene altrimenti son dolori.. se sei di milano mandami un messaggio privato vediamo che si puo fare magari posso uscire io a darti una mano.,..
ciaooo[/QUOTE]