[Linkem] Modem wimax esterno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Linkem] Modem wimax esterno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Non so con che potenza arrivi il segnale al balcone, ma se è sufficiente, non è necessario metterla alla testa della palazzina.
    Ripeto, se il segnale è buono, con una buona antenna sul balcone ce la dovresti fare.
    Io ho provato con un'antenna tipo Yagi, e funzionava bene. E'un'antenna tipo questa che ho usato anche per la ricezione satellitare in L-Band anni addietro.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Non so con che potenza arrivi il segnale al balcone, ma se è sufficiente, non è necessario metterla alla testa della palazzina.
    Ripeto, se il segnale è buono, con una buona antenna sul balcone ce la dovresti fare.
    Io ho provato con un'antenna tipo Yagi, e funzionava bene. E'un'antenna tipo questa che ho usato anche per la ricezione satellitare in L-Band anni addietro.
    intanto grazie per la risposta!!! altri forum per sta domanda risposta zero da mesi...

Fai conto che l'antenna wimax di linkem e un monoblocco (non so se si possa aggiungere un antenna da esterno) che fa anche da modem alimentato con POE tramite cavo di rete unico . il modem da interno se lo metto fuori dalla finestra a miano centro mi da sempre come segnale pessimo e non aggancia la rete, invece da mamma dove il segnale e potente mi da 2 tacche su tre.

io in settimana compro l'antenna da esterno piu un AP per casa il wifi e poi vi dico speriamo che il segnale sia almeno ad 1 tacca altrimenti.. boh.. avro buttato via 50 euri.. speriamo in bene..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social