Buonasera
Ho un cliente a cui ho attivato Ministation Fax, Business...ma ha un problemino...la copertura((
Allora, nel suo ufficio, dove ha l'apparato Fax, non prende quasi un tubo, quindi inutile allungare fili, antennine ecc
Cosa fare?
Le ho pensate di tutte, esiste un oggetto che , inserita una sim mobile, commuti anche i fax tipo ministation....in UMTS?
Altra domanda: quale providere riceve ed invia con numero geografico in real time a prezzi abbordabili??
(soluzione di emergenza per evitare legali e capperi vari)
avrei bisogno di un flat in invio.....non costosissimo
Non va vodafone_booster ?
Cmq io uso EuteliaFax (o come si chiama ora) da una vita, si può fare anche NP
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Teoricamente potresti risolvere con due fritz 7270.
1) Per ricevere metti la vodafone station in un qualsiasi posto dove c'è segnale. Alla VS colleghi il fritz che acquisirà il fax nella sua memoria e, con opportuna configurazione, lo invierà via mail dove vuoi.
2) Per l'invio configuri un account voip (consigliato messagenet a 2 cent/min) sul secondo 7270 al quale attacchi l'apparecchio fax.
Al n. 2) si potrebbe mettere anche un frtiz (o altro ata) più economico
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...