Voip, quale provider scegliere
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Voip, quale provider scegliere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Il migliore per me e' Popfax, l'ho uso da qualche tempo al lavoro.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentre2 Visualizza Messaggio
    Il migliore per me e' Popfax, l'ho uso da qualche tempo al lavoro.
    Profax è un servizio di fax-web e fax-email, non un provider voip.

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma Eutelia ora richiede un minimo di ricarica per poter attivare una numerazione?

    volevo attivarne una su un account esistente, per farci sopra una NP di una linea Telecom Italia che vorrei chiudere per inutilizzo ma della quale vorrei mantenere in vita la numerazione, e mi compare un messaggio di errore che indica la necessita' di avere almeno 5 euro di credito nell'account :?

    in caso, altri suggerimenti su un provider free per "parcheggiare" il numero?
    Mi sa che Eutelia era l'ultimo rimasto.

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum, volevo solo informarvi che ho ricevuto una mail da parte di Skype nella quale si afferma che Eutelia sta per fallire e, a causa di ciò, dal 28 di Agosto tutte le numerazioni fisse verranno cancellate. Sto quindi cercando un operatore con una buona offerta VOIP con tariffa flat. Riporto qui di seguito la mail di cui sopra:

    Ci rincresce informarti che dal 28 agosto, il nostro fornitore di Numeri online Eutelia Spa (in amministrazione straordinaria), non sarà più in grado di fornire i numeri con le stesse condizioni e modalità offerte fino ad ora.

    Per poter continuare a fornire il servizio dopo il 28 agosto, stiamo lavorando attivamente con Eutelia S.p.A., il Ministero e altri fornitori di Numeri online in Italia. Se questa trattativa non dovesse avere successo, il tuo Numero online smetterà di funzionare il 28 agosto. Resta inteso che, se tale circostanza dovesse verificarsi, la parte di abbonamento al Numero online non utilizzata sarà risarcita e manderemo ulteriori informazioni sulla portabilità in Italia per un eventuale trasferimento del Numero online ad un altro fornitore.
    Ci scusiamo in anticipo per il disagio causato da questa situazione che, purtroppo, non dipende dalla nostra volontà.
    Sarà nostra cura fornire ulteriori informazioni sugli sviluppi di questa situazione,
    Cordiali saluti.
    Skype

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social