Vi risulta come sostiene utente di altro forum che la richiesta di portabilità possa essere annullata entro le ore 24 del giorno in cui è stata effettuata?
non ho voglia di andare a cercare ora nelle varie delibere, mi pare che ora sia specificamente proibito il blocco da parte dell'operatore cedente, non da parte del cliente
però non so come si possa fare a bloccarla, i negozianti di sicuro non possono farlo, al call center non ho provato a rivolgermi
A me è sempre stato detto anche tramite callcenter che non era possibile e sempre così ho letto sugli altri forum, ma voi in genere siete sempre informatissimi.
Anche a me è sempre stata data questa comunicazione, però a rigor di logica le delibere sono state fatte per favorire gli utenti, non per creare problemi, quindi una "scappatoia" per bloccarla in casi estremi potrebbe anche esserci, ma non riesco a trovare informazioni sicure a riguardo
Sinceramente non mi ricordo che ci fossero noticine a riguardo nemmeno prima, quando ci mettevano una settimana e gli operatori ti chiamavano per le retention...