Annullamento richiesta di portabilità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Annullamento richiesta di portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito Annullamento richiesta di portabilità

Vi risulta come sostiene utente di altro forum che la richiesta di portabilità possa essere annullata entro le ore 24 del giorno in cui è stata effettuata?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in teoria sono bloccabili mi pare da sempre, non so se la tempestica sia regolamentata (erto che ora sono in 48 ore, siamo ai limiti ;-) )

Partecipante Mistico

Predefinito

Io so il contario, sei sicuro?

Predefinito

io non ne trovo menzione tra le delibere e gli atti di agcom.it, visto che tu sai il contrario indicami la norma che non l'ho mai trovata

Predefinito

non ho voglia di andare a cercare ora nelle varie delibere, mi pare che ora sia specificamente proibito il blocco da parte dell'operatore cedente, non da parte del cliente

però non so come si possa fare a bloccarla, i negozianti di sicuro non possono farlo, al call center non ho provato a rivolgermi

Partecipante Mistico

Predefinito

A me è sempre stato detto anche tramite callcenter che non era possibile e sempre così ho letto sugli altri forum, ma voi in genere siete sempre informatissimi.

Predefinito

Anche a me è sempre stata data questa comunicazione, però a rigor di logica le delibere sono state fatte per favorire gli utenti, non per creare problemi, quindi una "scappatoia" per bloccarla in casi estremi potrebbe anche esserci, ma non riesco a trovare informazioni sicure a riguardo

Predefinito

io ho i documenti della mia ultima MNP, non ci trovo niente al riguardo. SE esistesse formalmente qualche noticina ci dovrebbe essere, eppure niente

Predefinito

Sinceramente non mi ricordo che ci fossero noticine a riguardo nemmeno prima, quando ci mettevano una settimana e gli operatori ti chiamavano per le retention...

Predefinito

è per questo che esprimevo i miei dubbi su una regola dall'alto uniforme sulla cosa

Cmq non so questa cosa, michele: il che non significa cmq che non esista, ma non ne ho trovata traccia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social