Dopo l'ultimo conto fastweb, dove appaiono sempre nuove voci di spesa (oltre al fatto che nonostante sia un privato si ostinano a farmi offerte senza considerare l'iva), ho deciso di cambiare opeatore.
L'unico freno attuale è che uso abbastanza spesso il servizio fax (8/10 volte al mese) che ha un suo numero e che vorrei mantenere.
Premesso che sto valutando solo operatori che offrono anche il servizio fax (al momento ho visto tiscali e vodafone) è possibile portare oltre al nuero di telefono anche quello del fax? (il cc vodafone dice di si, ma mi sembra che abbiano più un interesse verso un potenziale nuovo cliente).
Grazie.
sì, il numero fax può uscire: ma Vodafone con la Vodafone Station? Ho letto di non poche grane con il fax... cmq la NP uscente esiste (io ce l'ho su EuteliaFax che cmq è un numero virtuale che provvede via PDF, consigliato se si ha solo traffico prevalentemente in entrata)
Grazie per la risposta, scusa non ho specificato, è un fax virtuale (credo come il tuo), funziona mandando una mail a 01234567@infax.it, solo il numero sembra reale (è del tipo 030...),