non voglio dubitare di quanto dici, ma una semplice guida non mi dà tanto da sperare. Se invece hai esperienza diretta di qualcuno che conosci dal vivo e non ha più il voip, allora la questione è diversa.
Visualizzazione Stampabile
non voglio dubitare di quanto dici, ma una semplice guida non mi dà tanto da sperare. Se invece hai esperienza diretta di qualcuno che conosci dal vivo e non ha più il voip, allora la questione è diversa.
Forse lo avevo scritto precentemente a me la hanno offerta perchè avevo problemi di linea però per i vecchi clienti i tempi di attesa sono di 2-3 mesi.
Cmq basta che chiami il 192193 e quasi tutti gli operatori lo sanno........mi sembra strano che i tuoi colleghi (di non so cosa..forse dei commerciali?) non sapessero nulla!
no nulla di commerciale ;-) a livello di transito non ci è stato comunicato (non è stato comunicato loro nulla, io mi occupo di altro :-)), quindi si presuppone che non sia cambiato nulla. Tutto qui. Il fatto che inizino a proporlo è piuttosto misterioso, perché gli costerà una sassata! Ma se hanno grossi problemi di accesso, piuttosto che perdere i clienti, meglio così!