Portabilità numero rete fissa: tempistica e legislazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Portabilità numero rete fissa: tempistica e legislazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per ora hai fatto una ricerca perfetta, cosa vuoi di più? Al massimo si può pensare a una legge migliorativa
    Mi sembrava di ricordare che in qualche delibera (Corecom/Agcom) ci fossero delle pronunce più precise e più a favore dell'utente (15 giorni???). E più in linea con quanto riportato in quel "vademecum" tratto dal sito Agcom (quegli 8-12 giorni di cui si parlava...).

Però forse sbaglio... Per questo chiedevo ai più esperti...

In ogni caso - per quanto riguarda la legge richiamata in quelle 2 delibere che ho postato - io non sono riuscito ad interpretarla nel modo in cui è stata interpretata...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A distanza di oltre 3 anni, ci sono novità sulla materia?

La Delibera n. 41/09/CIR (ancora attuale, se non erro) parla di avvio della procedura entro 10 giorni dalla richiesta, ma... entro quanto deve essere completata tale procedura??

Si deve ancora far riferimento alle singole CGC o ci sono tempistiche precise?

Grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Rete fissa: costi per migrazione verso altro operatore

salve a tutti,
    ho 2 utenze una domestica e una su p. iva, entrambe con wind-infostrada e sto migrando entrambe su fastweb.
    Dove vedo i costi di migrazione verso altro operatore, non riesco a trovare una tabella chiara.
    Vorrei sapere anche nell'eventualità quanto costerebbe se non dovessi trovarmi bene con fastweb
    grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Più che al costo portabilità (quasi sempre gratuito), guarda i costi recesso del gestore che lasci (e che variano a seconda del contratto e di quando è stato sottoscritto)

Predefinito

di solito rivogliono indietro gli sconti ricevuti sul costo mensile,dall'inizio fino al momento della domanda di disdetta contratto

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Mi tocca rispolverare questo thread...
    dai primi di Aprile sono in attesa di rientrare in Telecom con l'offerta tutto fibra (provengo da adsl Fastweb).
    Sta diventando una barzelletta..
    Fanno fede i 30 giorni (solari?) della Legge Bersani oppure i 60 giorni (solari?) che ho trovato nelle condizioni di contratto di Telecom?
    ...

Predefinito

ciao a tutti
    Ultima modifica di Vincenzo Mx; 21/10/2015 alle 11:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social