se non ricordo male Vodafone faceva pagare 25.82 euro per 15gg e solo in una fascia oraria comunicata dal cliente che ovviamente non doveva essere di 24h.
si', fatemi specificare meglio, ho sempre parlato di NUMERO NASCOSTO
il numero NON DISPONIBILE ovviamente non sara' MAI visibile dall'operatore telefonico di destinazione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se non ricordo male Vodafone faceva pagare 25.82 euro per 15gg e solo in una fascia oraria comunicata dal cliente che ovviamente non doveva essere di 24h.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Be immagino che d tale pratica sia a conoscenza il garante della privacy visto ke esiste da tempo e, se così fosse, c sia una regolamentazione in merito.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Tutte ste cose esagerate sulla privacy veramente non le capisco...ma se uno mi chiama e non vuole essere riconosciuto per tutelare la sua privacy, ma che mi chiama a fare??
Piccolo OT:
Una volta in Vodafone, chiamai per sapere l'importo del mio conto telefonico: non hanno voluto dirmelo per rispetto della privacy, anche se ero io il titolare e chiamavo da uno dei numeri del conto telefonico in questione.
Cioè hanno voluto difendere la mia privacy dalla mia stessa invadenza!
Qua ci siamo ammattiti!!!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Neanke io capisco la privacy in questo caso... posso capirlo in caso d rikieste particolari, ma questo mi sembra esagerato. Cmq.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000