Visualizzazione Stampabile
-
Si avevo già letto di questa portabilità pura e credo sia il mio caso, anche se prima ho scritto un'inesattezza perché effettivamente il codice migrazione l'ho inserito
Credo però che i tempi mi diano ragione, almeno spero
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subcomandante
Si avevo già letto di questa portabilità pura e credo sia il mio caso, anche se prima ho scritto un'inesattezza perché effettivamente il codice migrazione l'ho inserito
Credo però che i tempi mi diano ragione, almeno spero
Grazie
Se hai dato il codice migrazione è una portabilità "normale" (come il 99% delle portabilità, credo). In quel caso la disdetta, ripeto, era superflua, anzi è stata dannosa!
-
La faccenda è ingarbugliata
Il mio intento era chiaro
Credo sempre di aver ragione
Vedremo cosa e quando rispondono al reclamo
-
Niente tra poco fa un mese che aspetto una risposta da telecom.. Come mi consigliate di procedere?!
Come faccio per rivolgermi al corecom?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subcomandante
Niente tra poco fa un mese che aspetto una risposta da telecom.. Come mi consigliate di procedere?!
Come faccio per rivolgermi al corecom?
Cercando "corecom" + "nome della tua regione", trovi i moduli per la concilazione.
Cmq stavo rileggendo la tua storia: purtroppo la pratica di disdetta è stata lavorata prima dell'altra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sto tentando da una settimana di fare una NP da Vodafone a EuteliaVoip: il problema è l'assistenza di quest'ultima.
Ho inviato i documenti (la cui lavorazione è in corso da oltre una settimana), ho tentato di compilare la richiesta (ma il mio comune, pur richiamato dal loro database risulta inesistente :wall:) e soprattutto la richiesta d'assistenza è ignorata da giorni... i solleciti non fanno effetto, al numero verde non rispondono per la parte Voip.
Oltre ad accantonare l'idea di usarlo come gestore del mio numero di rete fissa, sapete se c'è qualche "shortcut" per avere almeno la soddisfazione di una risposta?
a distanza di un lustro posso dare un'esperienza diversa: probabilmente complice un (più facile) passaggio da TI, l'assistenza risponde velocemente e la NP in corso sembra procedere - sgrat - in maniera lineare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Inserita configurazione automatica Number Portability Geografica per... uhm... Shared Access?
mi autorispondo dopo anni https://www.wholesale.telecomitalia....erportabilitys