Ecco le offerte per singola banda:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...t00_STAMPA.pdf
Forse h3g sta dando più noia di quello che tutti potevano credere!!:
fonte ROUTERSDopo l'apertura delle buste contenenti le offerte presentate da Telecom Italia, Wind, Vodafone e H3G tutti i 24 lotti messi in gara dal ministero del Tesoro saranno battuti nella fase dei rilanci che parte domani nel pomeriggio. Lo riferiscono due diverse fonti a conoscenza della vicenda.
Tutte e due le fonti hanno detto che "tutti i lotti andranno alla fase dei rilanci".
Il ministro Paolo Romani il 14 luglio scorso aveva detto che con la vendita a prezzo minimo dell'intero spettro radio messo in vendita il Tesoro avrebbe incassato 3,1 miliardi rispetto ai 2,4 precedentemente previsti dalla cendita.
Ecco le offerte per singola banda:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...t00_STAMPA.pdf
H3G a 800mhz sarebbe carina ;-)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Si è conclusa alle 18.15 la prima giornata di asta per l'assegnazione delle frequenze 4G. Nel corso di tre diverse tornate, sono stati effettuati otto rilanci che hanno riguardato la banda 800, portando un incremento di 59 milioni di euro rispetto alle offerte iniziali. L'importo totale di incasso sale, al momento, a 2.362.084.601 euro. Hanno preso parte ai rilanci tutte le società partecipanti.
La gara riprenderà domani, 1° settembre, a partire dalle ore 10.30 presso gli uffici del Dipartimento per le Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. Al termine di ogni sessione, l'aggiornamento dell'asta sarà pubblicato sul portale del Ministero dello Sviluppo Economico all'indirizzo
ESITO ASTA DI OGGI:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...CIO_STAMPA.pdf
H3G FUORI PER ORA DAGLI 800MHZ!(Ha rilanciato comunque nell'asta di oggi sugli 800mhz, di "soli" 1.964.900 di euro).
cmq potrebbe durare molto questa asta, mi prendo patatine e birra![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Interessante questo articolo dove spiega diverse cose anche per quanto riguarda l'asta in corso sul 4G - LTE
in particolare degno di nota è questo riguardante 3 italia.
Le frequenze liberate con il passaggio al digitale terrestre (800 MHz) finiranno certo a Telecom Italia, Wind e Vodafone. È incerto persino che 3 Italia si riesca ad aggiudicare qualcosa. È il solo operatore infatti che sta gareggiando solo per un lotto a 800 MHz, dei sei disponibili, come risulta dalle offerte e dai rilanci che ha fatto finora. Gli altri tre mirano invece a ottenere due lotti ciascuno. Serve avere infatti avere due lotti contigui a 800 MHz per ottimizzare la copertura. Se quei tre riusciranno nell’intento, però, non resterà più nessun lotto per 3 Italia.
infatti piu' avanti si legge:
Il risultato è così che il lotto a 800 MHz su canale 61 è a grosso rischio di interferenze (sul 60 ci sarà la tv di Telecom Italia Media, a livello nazionale). Ecco perché è il solo lotto per cui, quando scriviamo, nessun operatore ha ancora fatto offerte, aspettando che il suo prezzo scenda.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Sul sole 24 di oggi si cita che h3g avrebbe messo a bilancio, nella documentazione per l'asta, che le frequenze 1800mhz le dovevano essere date gratis come da direttiva con agcom per avere richiesto l'opzione su queste ultime. Il giornale precisa anche però che agcom avrebbe invece interpretato che queste frequenze sarebbero state date ad h3g a non di più del costo minimo per fare l'offerta sui 1800mhz nell'asta, ovvero 155 millioni e qualcosa.
quindi quanto le pagano?![]()
Non è spiegato, è solo riferito quanto ho scritto. Vediamo l'evolversi dell'asta, dato che comunque due blocchi sono disponibili sui 1800mhz.