[URGENTE] AGCOM, Proposta di 3 e Fax che non funziona.
Ho una convocazione in AGCOM per il giorno 15.
La 3 mi ha offerto XXX yyy per non andare in agcom.
Io ho accettato ma nn sono riuscito a mandargli il fax firmato in tempo utile perchè il loro fax non funziona.
Ho provato a mandarlo via mail ma mi hanno risposto a caso:"contatti il 133".
Quindi ancora non hanno la mia firma per l'accettazione della proposta.
Cosa faccio?
1)E' meglio accettare le proposte o andare in AGCOM?
2)se per lunedì non mi ricontattano che faccio? ci saranno in agcom o pensano di aver concluso e quindi non vengono?
beh il controvalore se è migliore o meno... immagino ti abbiano dato un fax diverso da quello customer, se non riesci ad inviare e vuoi accettare potresti mandarlo all'800 consueto e presentarti in AgCom dicendo che hai accettato con tanto di ricevuta
Il numero di fax inizia con un 391xxx : insomma è un numero di cellulare che trasferisce poi ad un fisso: sei sicuro di avere un errore?
Se sei sicuro di accettare la proposta puoi tranquillamente non andare all'udienza dove tra l'altro potrai tutt'al più partecipare telefonicamente facendo presente di aver già raggiunto un accordo.
il mio dubbio più grande riguarda l'indennizzo nel senso che vorrei sapere se andando in Agcom posso ottenere di più!
Il fax che mi hanno dato è il 391 e dopo il primo suono di
risposta poi resta muto e la trasmissione non avviene.
Non devi andare in Agcom sperando di avere di più... Se la proposta transattiva di H3G è tale da ristorare il disagio subìto non devi perdere altro tempo ed accetta. Se invece non la ritieni valida prosegui pure ma non è detto che tu possa avere maggiore beneficio ma più disagi sicuramente per via del tempo, che non è poco, prima che possa uscire una decisione!