Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiabest93
Ti ringrazio inviato quel fax il giorno dopo sono stato chaimato, il tizio al telefono gentilissimo mi ha spiegato che se non fosse arrivato nulla entro 7 giorni ci avrebbe fatto un assegno (ora non so come). Ci ha dato questo termine perchè dai loro pc risultava che c'era una fattura a mio nome. Il giorno dopo è finalmente arrivata con questo rimborso!
Ok, perfetto mi fa piacere che hai risolto ! ;)
-
Citazione:
Max3
In effetti è così...
Puoi fare un ultimo tentativo inviando un fax all'ufficio legale di Roma.
Ti invio il numero in privato.
Mi manderesti anche a me il numero di Fax sono nella stessa situazione. Avanzo 900€
-
Citazione:
Siedrosat
Mi manderesti anche a me il numero di Fax sono nella stessa situazione. Avanzo 900€
Hai raggiunto un accordo al Corecom (con tanto di verbale firmato) e hai avuto solo una parte di quanto pattuito?
Strano...
-
Salve, abbiamo sottoscritto il verbale in data 24/2/11 però sul verbale avevo sorvolato che dovrebbero pagare entro 90 giorni.
Saluti.
-
Citazione:
Siedrosat
Salve, abbiamo sottoscritto il verbale in data 24/2/11 però sul verbale avevo sorvolato che dovrebbero pagare entro 90 giorni.
Saluti.
Ti direi di stare tranquillo: anche non specificandolo il limite è sempre quello dei 90 giorni, quindi in teoria c'è ancora molto tempo.
(hai posta)
:bye:
-
Grazie mille magicamente venerdì ho ricevuto il bonifico. 900€ per il disservizio del trasferimento di chiamata. Saluti.
-
Citazione:
Siedrosat
Grazie mille magicamente venerdì ho ricevuto il bonifico. 900€ per il disservizio del trasferimento di chiamata. Saluti.
Ottimo !
:bye: