Quale ADSL solo dati consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 89

Quale ADSL solo dati consigliate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    NGI ad ora lo ha fino al 30 settembre*, ho ancora due giorni per capire cosa accadrà... in effetti la tua analisi è interessante, se Eutelia lo ha fatto probabilmente in virtù di un rinnovo wholesale. Sai di altri operatori che hanno preso la stessa decisione?

    * cmq mi interessa ASSAI anche questa ->
    PROMOZIONI IN CORSO: il costo di attivazione dei servizi F5 ADSL è GRATUITO! Inoltre acquistando F5 con contratto 12 mesi si usufruirà del servizio per 15 mesi: 3 mesi OMAGGIO!
    Non ho informazioni a riguardo degli altri operatori.

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Ciao,

    chiedo giusto una informazione: se ho ben capito è da qualche tempo che sono in promo i circa 10 € mensili per le linee adsl solo dati e voi ipotizzate che, visto che due fornitori importanti (eutelia ed ngi) li scontano, possa essere dovuto al fatto che la Telecom non si fa più pagare quel costo

    C'è, quindi, una speranza che di proroga in proroga 'sta cosa divenga la norma

    Giusto?
    Attenzione: non è in promo il canone aggiuntivo bensì il contributo di attivazione (quindi non paghi i 100 e passa euro per stendere un nuovo doppino).
    Sono due cose totalmente diverse.
    Simone ©

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Attenzione: non è in promo il canone aggiuntivo bensì il contributo di attivazione (quindi non paghi i 100 e passa euro per stendere un nuovo doppino).Sono due cose totalmente diverse.
    Capito, ti ringrazio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social