Significa che la tua centrale è quasi satura
Visualizzazione Stampabile
infostrada era stata una delle mie prime ipotesi, e la tengo tra quelle valide, e ti ringrazio di avermela ricordata ;)
ma vorrei avere un panorama un po' rinfrescato, prima di vincolarmi con chicchessia
e tra l'altro temo che infostrada abbia tempi di attivazione troppo lunghi nella mia zona :(
Magari li chiami così ti fanno sapere.
Prima fai l'attivazione, prima te la connettono.
E comunque qualcosa di più economico non c'è.
Tiscali 8 mega o 20 mega. Servizio ottimo, assistenza velocissima e solo 48 ore per il trasloco linea.
Tiscali - Adsl a 9,95?/mese. Scopri le offerte Tiscali ADSL!
Le offerte che hai linkato sono quelle per chi possiede linea telecom.
Nel suo caso le offerte giuste sono queste: Tiscali - Adsl e telefono da 19,95?/mese. Passa a Tiscali ADSL!
Con Tiscali attivare una nuova linea costa 50 euro. Gratis con Infostrada da Web.
Salve, a breve dovrò attivare una linea adsl solo dati 7 mega nel mio appartamento, soltanto che non dispongo di una rete telefonica. Vorrei sapere quale operatore offre un servizio in wholease accettabile. Tengo a precisare che la centrale della mia zona al momento è satura. E' previsto un ampliamento per fine mese.
se nella tua zona sei coperto da fastweb c'è l'0offerta solo dati 20mega a 27,00 al mese per sempre Fastweb Joy
oppure dato che in italia non ce ne sono altri che offrano solo dati a basso prezzo andrebbe bene
Infostrada Absolute ADSL (c'e il telefono ma basta non usarlo), ed adesso è in promozione a 19.95 al mese fino il 2013, dopo 31,95 . questa offerta vale anche se non coperti (solo telecom)