Beh, concettualmente la seconda nasce dalla prima. Ma come obbligazioni, prescrizioni etc etc ad oggi sono differenti come lo sono una norma e,,, un'idea
Letteralmente sì, in realtà no. Pensa avevo già segnalato l'uso di "estero" ed "Europa" in maniera non conforme alla geografia e ho perfino una raccomandata di Agcom e Antitrust di chiusura delle segnalazioni perché "come estero" e "come Europa" si intende normalmente la UE (sic).Quanto a TIM, sul sito compare attiva "Protezione 60E, il servizio di controllo del consumo del credito che consente di usare internet dall'estero fino ad un tetto di 60euro". Letteralmente, questa soglia dovrebbe applicarsi anche al traffico extra-UE.
In realtà, almeno per la 2a, una persona molto in alto a settembre - off records - mi disse che ancora non riuscivano per parte delle loro sim (pre). Ma ovviamente non vi ho detto niente, chi vuoi che mi legga qua?Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, possiamo notare che sia TIM sia H3G hanno già sviluppato la soluzione "tecnica" in grado di mettere il tetto al traffico in roaming.![]()



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando