Home Pack: Fastweb e Sky in un unico prodotto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Home Pack: Fastweb e Sky in un unico prodotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho visto i prezzi e non sono per niente interessanti!
    Considerando che se mi abbono a FW online pago di media per i primi 2 anni 34,58€... dove sarebbe il vantaggio per me cliente SKY?
    Passati i due anni unisco gli abbonamenti e così mi prendo lo sconto di 10€, ma almeno tenendoli sperati inizialmente non prorogo di altri 12 mesi quello SKY!

A meno che un futuro "Sky on demand" in vero VOD (tramite internet) sia solo per chi ha l'abbonamento unico
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Predefinito

Secondo me i conti non tornano... essendo che con l'abbonamento che ho già con Sky, spendo + di 80€ al mese se si aggiungono 35€ vado a pagare come minimo più di 115€ mensili..

Oppure se sono già abbonata mi fanno un ulteriore sconto in modo che non si superi la soglia massima delle 104€?

Comunque così messa l'offerta non è per niente conveniente, 35€ sono veramente tanti e sembrava da come lo avevano pubblicizzato che l'unione con Sky avrebbe comportato uno sconto esclusivo per i clienti. Ma non è così.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcellina82 Visualizza Messaggio
    Secondo me i conti non tornano... essendo che con l'abbonamento che ho già con Sky, spendo + di 80€ al mese se si aggiungono 35€ vado a pagare come minimo più di 115€ mensili..
    Sicuramente intendono solo l'abbonamento con 3 SkyPack e 5 ChannelPack (da 69€), quindi esclusi multivision ed option
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social