Conciliazione con Telecom Italia: chiarimenti su procedura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Conciliazione con Telecom Italia: chiarimenti su procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ..

Quindi queste richieste "maggiorate" le faccio solo per i motivi citati in precedenza, è giusto, non è giusto ognuno valuta come vuole.
    Beh, ma solo io ci vedo una spirale in cui le due controparti continueranno a fare cose lamentandosi dell'altra?

Perché ad un esterno poco importa (giustamente) chi ha iniziato e perché... ci sono due rilievi identici di scorrettezza, anche se con effetti diversi (ma questo per paradosso non è rilevante, quel che è rilevante sociologicamente è che quello che credevo la parte debole di un rapporto duale in realtà è tale e quale all'altra, difetta solo di capitale economico... che è un fattore irrilevante per quel che voglio far notare).

PS: facendo un esempio terra-terra da luglio sto combattendo, legalmente e anche sul piano penale (con riflessi e costi assai più rilevanti di un rimborso telefonico), una truffa assicurativa a mio danno. TRovo però inconcepibile tentare una strada simile contro quell'assicurazione inventandomi a mia volta un danno inesistente...anche perché se lo facessi diventerei triste coprotagonista di questo brutto vizio

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.
    In effetti la linea mi è stata ripristinata grazie all'interessamento di un conoscente, ma cmq poi la cosa è stata segnalata attraverso i canali ufficiali.
    Siccome la domanda al Corecom l'ho inoltrata via FAX e via raccomandata adesso dovrei fare un altro fax e raccomandata utilizzando il solito formulario UG?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da copeppe Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    In effetti la linea mi è stata ripristinata grazie all'interessamento di un conoscente, ma cmq poi la cosa è stata segnalata attraverso i canali ufficiali.
    Siccome la domanda al Corecom l'ho inoltrata via FAX e via raccomandata adesso dovrei fare un altro fax e raccomandata utilizzando il solito formulario UG?
    Se la domanda al Corecom l'hai già inviata non devi fare altro: nella domanda che hai inviato via fax e raccomandata non avevi inserito il modulo UG?
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social