Conciliazione con Telecom Italia: chiarimenti su procedura
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Conciliazione con Telecom Italia: chiarimenti su procedura

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Dopo il reclamo inoltrato via 187 mi hanno richiamato semplicemente per dirmi che non sono più cliente telecom, in seguito al reclamo via fax non ho invece ricevuto nessuna risposta.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da copeppe Visualizza Messaggio
    Dopo il reclamo inoltrato via 187 mi hanno richiamato semplicemente per dirmi che non sono più cliente telecom, in seguito al reclamo via fax non ho invece ricevuto nessuna risposta.
    Allega il fax di reclamo e fai presente che non hai ricevuto alcuna risposta chiedendo anche di avere un indennizzo per mancata risposta al fax di reclamo.
    Si tratta, mi sembra di capire, di problemi di portabilità giusto?
    ...

  3. #3
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Allega il fax di reclamo e fai presente che non hai ricevuto alcuna risposta chiedendo anche di avere un indennizzo per mancata risposta al fax di reclamo.
    Si tratta, mi sembra di capire, di problemi di portabilità giusto?
    Max, siccome di queste cose non sono proprio esperto, che indennizzo potrei chiedere?
    Grazie ancora per le risposte

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    La situazione che hai descritto è molto grave ma purtroppo non mi meraviglia.
    A mio parere l'ipotesi che sia stata richiesta una portabilità da altro operatore è probabile.
    Ovviamente ti consiglio (avendo la linea disattivata) di inviare subito il modulo GU5 al Corecom Campania insieme al modulo UG.
    Per la disattivazione dell'utenza chiedi 10 euro al giorno in base anche alla bozza di delibera 124/10/CONS (ancora non in vigore).
    Telecom Italia dovrebbe prevedere circa 5€ al giorno, ma in questo caso la responsabilità dell'accaduto potrebbe essere imputata all'operatore che ha richiesto la portabilità (che ancora non conosciamo): infatti, da quanto mi risulta anche in base ad analoghi casi, quando un operatore riceve la richiesta di portabilità deve provvedere ad eseguirla.
    Per la mancata risposta al reclamo , ricorda che il gestore ha comunque 45 giorni (a volte 30) di tempo per rispondere dopodichè scatta l'indennizzo per ogni giorno di ritardo.
    Aggiornaci su questa vicenda!

    ...

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