Da una ricerca che ho fatto si tratta di una ordinanza di 2 anni fa:
News Hopmobile - Samsung
Strano che il tuo negoziante non lo sapesse dall'inizio!
Sono passato dal mio venditore di fiducia per vedere se mi aveva venduto il mio D880 come usato. In vetrina non c'è più così penso: wow venduto!
Entro per ritirare i soldi e scopro questo brutto scherzo: "il tuo telefono ce l'ho dietro in magazzino....Samsung ha perso la causa con HOPMobile e ho dovuto togliere dalla vendita tutti i samsung DS anche quelli nuovi altrimenti se viene la finanza me li sequestra..."
Sapete qualcosa???
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Da una ricerca che ho fatto si tratta di una ordinanza di 2 anni fa:
News Hopmobile - Samsung
Strano che il tuo negoziante non lo sapesse dall'inizio!
...
Max, un pò difficile che i negozianti abbiano conoscenza di tutte le ordinanze dei tribunali d'Italia.
Piuttosto, questo spiega perché i telefoni dual-sim della Samsung in vendita siano tutti d'importazione europea...![]()
mi sovviene anche qualche pensiero sull'ufficio brevetti![]()
...no, non possono. Se soggetti fiscali italiani neanche via internet potrebbero venderli
Io lo ho appena comprato... da CHL!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
che modello ?
io qualche giorno prima di Natale ho preso all'iper di Varese per 39 euro un dual sim Alcatel OT255D con una sim vodafone da 23 euro (facendo una portabilità). E' un gsm dual band, non legge le usim ma solo le sim, ma per 16 euro "effettivi" credo di avere fatto un buon affare![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch