Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
Fai mnp verso altro gestore tramite il codice di migrazione che trovi in bolletta. Poi manda la disdetta a teletu via raccomandata ed evidenzia pure il fatto che hai provveduto a richiedere portabilità vs altro operatore tramite codice migrazione. Considera che la richiesta (telematica) di passare ad altro gestore viene recepita da teletu in un giorno e verrai richiamato immediatamente per retention.
Grazie mille, la procedura che hai indicato è proprio quella corretta, prima che rispondessi avevo fatto la stessa domanda a due operatori che non avevano saputo rispondermi o meglio mi obbligavano al rientro in telecom. Per avere la procedura corretta ho dovuto chiamare il call center AGCOM.
Cmnq mi sono fatto tentare dalla retention.
-
Citazione:
francesca0760
Ascolta Turion, io dico sempre ai miei clienti che per quanto riguarda il passaggio a teletu devono darci solo il codice di migrazione o codice segreto e non devono preoccuparsi di nulla perchè facciamo tutto noi, quindi mi stai dicendo che se loro inviano cmq la raccomandata di disdetta non pagano la penale con il loro attuale gestore?
In entrambi i casi, sempre di disdetta si tratta. Sia che invii la raccomandata, sia tramite mnp senza comunicazione tramite codice migrazione. La penale di cui stiamo parlando deve essere pagata in ogni caso, a meno che non esistano condizioni particolari come ad esempio modifiche alle condizioni di contratto da parte del gestore con cui si è abbonati (vedi primo post). In quel caso lì la penale non è dovuta. Ovviamente queste modifiche non è che siano così frequenti, quindi o si aspetta il momento giusto oppure bisogna pagare.
-
x francesca 0760: ciao, sono cliente teletu e finora nn ho avuto grossi problemi ma adesso che ho un nuovo tv sto cercando di vedere i contenuti multimediali del pc sul tv, e con la connessione a meno di 500kb (pago per 7 mega..) non vado. Credo che se non risolvero' questo problema saro'costretto a cambiare operatore...puoi fare niente ? grazie,cordiali saluti
-
Allegati: 1
teletu ha di nuovo modificato una clausola contrattuale e pertanto è di nuovo possibile esercitare il diritto di recesso senza penali, avete tempo 30 gg dal ricevimento della bolletta sulla quale vi comunicano le nuove condizioni contrattuali
Allegato 1299
-
bella questa segnalazione :beer:
-
Citazione:
AndreA
bella questa segnalazione :beer:
mi ero rassegnato ad aspettare Natale per ammazzare il porco ed invece ecco pronta l'occasione per farlo fuori subito! ;) e poi salsicce per tutti!!!
-
Ho una domanda: ma se io passo ad altro operatore fisso, OK non devo pagare le penali, ma non devo pagare nemmeno il contributo di passattio ad altro gestore sui 30 o 35 euro?
Perché infostrada me l'ha applicato lo stesso quando sono passato a Fastweb
-
Citazione:
From_USA
Ho una domanda: ma se io passo ad altro operatore fisso, OK non devo pagare le penali, ma non devo pagare nemmeno il contributo di passattio ad altro gestore sui 30 o 35 euro?
Perché infostrada me l'ha applicato lo stesso quando sono passato a Fastweb
qui parliamo di Teletu, e con Teletu paghi sempre la penale, sia se fai morire il numero, sia se passi il numero ad altro operatore. Invece in questo periodo, vista la modifica contrattuale unilaterale, ci sono 30gg di tempo per recedere senza penale
-
Citazione:
kingpin
qui parliamo di Teletu, e con Teletu paghi sempre la penale, sia se fai morire il numero, sia se passi il numero ad altro operatore. Invece in questo periodo, vista la modifica contrattuale unilaterale, ci sono 30gg di tempo per recedere senza penale
Ho letto benissimo che si tratta di Teletu.
Dato che le penali vengono applicate da tutti gli operatori, mi chiedevo se, passando ad altro operatore in un momento in cui vengono cambiate le clausole contrattuali, è dovuto o meno il "contributo" migrazione.
-
a quale indirizzo mandare la raccomandata per il recesso?
TeleTu S.p.A.
Sede Legale: Via Cassanese, 210 - 20090 Segrate MI
Servizio Clienti: Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino CZ
quale dei due?