Visualizzazione Stampabile
-
@Max3
prima avevo (anzi ho con un nuovo numero che ha sostituito il 338/*******) come tariffa 3Power10 con opzione Gente di 3 gratis per sempre (senza bisogno di ricariche), quello che da verbale avrebbero dovuto farmi sul nuovo rapporto telefonico.
Mi spieghi bene "a costo zero" e "offerta attivazione"??
Cosa serve il GU14?
Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raispiolo
@Max3
prima avevo (anzi ho con un nuovo numero che ha sostituito il 338/*******) come tariffa 3Power10 con opzione Gente di 3 gratis per sempre (senza bisogno di ricariche), quello che da verbale avrebbero dovuto farmi sul nuovo rapporto telefonico.
Mi spieghi bene "a costo zero" e "offerta attivazione"??
La gente di 3 a costo zero è gratuita senza alcun vincolo, (ad es, quello della ricarica obbligatoria il mese precedente come prevede gente di 3 offerta attivazione): quindi l'opzione si rinnova gratuitamente ogni settimana/mese in base alla versione che si ha...
Citazione:
Cosa serve il GU14?
Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...
Il GU14 è un modulo in pdf che si compila e serve per proseguire (gratuitamente) la controversia dopo la mancata conciliazione (non è il tuo caso però): in questo modo si demanda all'Autorità Agcom o al Corecom Regionale la definizione/decisione della propria controversia. Il GU14 è un'alternativa al G.d.P.
Ti ripeto, nel tuo caso io cercherei di risolvere contattatando il gestore/ufficio legale.
Aggiornaci!
:bye:
-
Ciao Ragazzuoli sono sempre più :ranting:
Ecco gli ultimi aggiornamenti della mia vicenda:
Corecom Lombardia rifiuta GU14 e archivia.
Ora in settimana andrò direttamente a Trezzano s/n per cercare di parlare con qualcuno dell'ufficio legale e/o amministrativo. Secondo voi mi conviene, sarò ricevuto??
:incavol:
Altro problema sempre con H3G. In quanto ritenevo fosse la migliore compagnia telefonica con le tariffe più basse e adatta ai contratti privati, l'anno scorso ho convinto tutta il mio parentado a passare a tre (manco lavorassi come commerciale).
Mia zia 76 anni e un utilizzo del cellulare a livelli prossimi allo zero, aderisce a Scegli 3 08- Ric 10..effettua periodicamente le ricariche da 10 euro, ad ottobre erroneamente si scorda ed effettua la ricarica il primo Novembre, 3 giorni dopo (il 4/11) senza avvisi, ne emissioni di fatture (che comunque avrebbero come scadenza il 15/11) gli sospendono il servizio e non può nemmeno contattare il 133 dal suo numero....sono veramente incattivito verso H3G!!
Cosa e come mi consigliate di agire??La reputo una situazione irreale, se l'avessero avvisata o mandato fattura, in tempo zero avrebbe pagato la penale di 10 euro più spese per la mancata ricarica di ottobre. INCATTIVITO.