Carta Servizi... valore legale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Carta Servizi... valore legale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

da quello che ho capito io il contratto è una cosa la carta servizi è un altra.. in quest'ultima la società che fornisce un servizio deve scrivere i servizi che ti offre..l'eventuale cap non va scritto nella carta servizi ma sul contratto..
    sinceramente io non ho capito se nel tuo citato punto 4.4 è preso dalla carta servizi o dal contratto??
    perche nel caso fosse estratto nel contratto tutto potrebbe essere letto.: x garantire a tutti gli utenti i servizi offerti nella carta servizi imponiamo una limitazione temporanea.....
    nel caso invece fosse scritta solo nella carta servizi non so quanto valore potrebbe avere.. in ogni caso quello che conta veramente dovrebbe essere solo il contratto.. a me hanno fatto leggere solo quello.. la carta servizi la ho scoperta in questi giorni e cmq a me il contratto non è stato rilasciato.. mi hanno rilasciato solo un foglio che diceva che accettavo il contratto 3.... in data xxx ecc.. con i miei dati codice bancario ecc..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    nel caso invece fosse scritta solo nella carta servizi non so quanto valore potrebbe avere..
    beh spero abbastanza visto che gran parte dei diritti alla base della protesta corale (tra cui l'uguaglianza tra clienti etc etc ) sono scritti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE lì

Se si annulla dialetticalmente il valore della carta dei servizi occhio che si compie un autogol clamoroso!

Certo da lì capirci il net cap è roba da fini intenditori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social