Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Guarda che di fronte a qualunque giudice civile la verifica del danno è fatta a prescindere dal fatto che sia in ambito lavorativo o meno: ovviamente il primo è più facilmente quantificabile, ma non per questo un "consumer" ha meno diritti (magari il giorno in cui gli serve rete ha un attacco cardiaco, vale meno solo perché è consumer? ). Il fatto è che il danno deve esistere
Su questo sono d'accordo che davanti ad un giudice il disservizio è disservizio!
La mia era solo una considerazione sul fatto che ci siano persone che lavorano con ricaricabili consumer che hanno meno tutele da parte dei gestori e non in sede giuridica.
Io non metto in dubbio che il danno ci sia, ma se fosse stata un utenza business sarebbe cmq stato risolto in tempo minore (anche se la cosa non è giusta) ma di fatto è così con tutti gli operatori italiani!Per questo esistono 2 tipi di contratti!

Quindi chi lavora Veramente con il telefono secondo me sbaglia a farsi un utenza consumer!

Infatti gli altri operatori hanno delle ricaricabili business che associano la sicurezza di un utenza business alla comodità della ricaricabile!