Telefono di lavoro: ricaricabile o abbonamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Usi il telefono per lavoro? Se sì, hai un contratto

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • prepagato

2 28.57%
  • postpagato

5 71.43%
Risultati da 1 a 10 di 12

Telefono di lavoro: ricaricabile o abbonamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Guarda che di fronte a qualunque giudice civile la verifica del danno è fatta a prescindere dal fatto che sia in ambito lavorativo o meno: ovviamente il primo è più facilmente quantificabile, ma non per questo un "consumer" ha meno diritti (magari il giorno in cui gli serve rete ha un attacco cardiaco, vale meno solo perché è consumer? ). Il fatto è che il danno deve esistere
    Su questo sono d'accordo che davanti ad un giudice il disservizio è disservizio!
    La mia era solo una considerazione sul fatto che ci siano persone che lavorano con ricaricabili consumer che hanno meno tutele da parte dei gestori e non in sede giuridica.
    Io non metto in dubbio che il danno ci sia, ma se fosse stata un utenza business sarebbe cmq stato risolto in tempo minore (anche se la cosa non è giusta) ma di fatto è così con tutti gli operatori italiani!Per questo esistono 2 tipi di contratti!

Quindi chi lavora Veramente con il telefono secondo me sbaglia a farsi un utenza consumer!

Infatti gli altri operatori hanno delle ricaricabili business che associano la sicurezza di un utenza business alla comodità della ricaricabile!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo che davanti ad un giudice il disservizio è disservizio!
    La mia era solo una considerazione sul fatto che ci siano persone che lavorano con ricaricabili consumer che hanno meno tutele da parte dei gestori e non in sede giuridica.
    Io non metto in dubbio che il danno ci sia, ma se fosse stata un utenza business sarebbe cmq stato risolto in tempo minore (anche se la cosa non è giusta) ma di fatto è così con tutti gli operatori italiani!Per questo esistono 2 tipi di contratti!

Quindi chi lavora Veramente con il telefono secondo me sbaglia a farsi un utenza consumer!

Infatti gli altri operatori hanno delle ricaricabili business che associano la sicurezza di un utenza business alla comodità della ricaricabile!
    In realtà uso il telefonino sia per lavoro che per il privato quindi non ho distinto le due cose e mi sono orientato sul secondo prodotto, perchè alla fine si da per scontato che il servizio debba essere perfettamente funzionante qualsiasi sia la tipologia del contratto! I contratti business rispondono ad altre esigenze ed hanno altri vantaggi (ad esempio fiscali) e non di certo ad aspetti più "tecnologici"!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social