Visualizzazione Stampabile
-
Ha ha ha! Mi viene da ridere:cry:! Ho disdetto la convocazione al Corecom, confidando nella buona fede della Tre. Ahimè! Non l'avessi mai fatto! Lo sconto promesso NON E PRESENTE SULLA FATTURA TRE che ho trovato oggi nella zona riservata sul portale Area Clienti-Info Costi.
Che cosa mi consigliate? Inviare un fax/mail al Servizio Clienti (con allegato: la proposta di conciliazione inviatami e firmata + la ricevuta del fax) oppure ricominciare con il Corecom? Questa volta l'hanno fatta grossa! Ho la prova di aver accettato la loro proposta nei termini stabiliti e della loro inadempienza!
-
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi sono fatto aprire una segnalazione presso il Servizio Amministrativo e Contenziosi. Spero di risolvere il problema senza ricorrere un altra volta al Corecom...
-
Ad oggi la mia situazione è rimasta invariata: proposta transattiva NON RISPETTATA da parte di H3G, con il dovuto rodimento di c**o ed il normale abbandono dei servizi offerti da questo operatore... Su 4 utenze 3 Italia (3 abbonamenti ed una Scegli3 Ric) sono rimasto solo con la mia Tre.Time Large (1 mese alla scadenza del comodato).I miei problemi con H3G non finiscono qui pero...
1. La Tre non ha rispettato la proposta transitiva che mi aveva fatto (l'ultima "chance" è la fattura "rilasciata" il 15 di questo mese, ancora non presente sul portale Area Clienti-Conto 3 Online)
2. Intendo disdire il mio contratto una volta scaduto il comodato per l'abbonamento Internet
3. La stessa delega RID era usata per il pagamento di un mio (ex) Zero6 Top
4. In seguito alla richiesta di portabilita del mio Zero6Top mi è stato disattivato l'accesso ad Internet con 4 giorni di anticipo rispetto all'effettiva data del passaggio del numero ad un altro OM...
5. Una mail al 133 (nella quale chiedevo delucidazioni sul mancato sconto in fattura) rimasta senza risposta da piu di 1 mese e mezzo...
Non so se sono stato chiaro... Quello che volevo dire è che tutto questo mi fa arrabbiare (e non poco).
Secondo voi che cosa dovrei fare?
Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
Ma se ciò non avverrà???
Dovrei rivolgermi al AGCom?
Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
Un saluto a tutti...
Teo
-
sbaglio o devi fare ancora fare il passagio al Corecom prima di passare da Agcom?
Cmq aspetta la fattura e non accettare compromessi stavolta :P
(so che è banale ma... :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Secondo voi che cosa dovrei fare?
Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
Ma se ciò non avverrà???
Dovrei rivolgermi al AGCom?
Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
Un saluto a tutti...
Teo
No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
-
Citazione:
Max3
No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
A parte la segnalazione aperta circa un mese e mezzo fa, non ho piu contattato nessuno. Aspettero il rilascio del nuovo Conto 3. Poi saprò il da-farsi...
-
Aggiornamento...
Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...:censored:
Che cosa mi consigliate di fare?
NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
-
-
Citazione:
cioculetsv
Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...:censored:
Che cosa mi consigliate di fare?
NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
-
Citazione:
Max3
Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
Grazie per la risposta, ma... come faccio a contattare direttamente l'ufficio legale di Roma? C'è un numero di telefono/fax?
Poi un'altra cosa: visto che non hanno rispettato l'accordo di scontare le fatture, posso chiedere l'accredito della somma promessa sul cc?
-
Ti ho inviato un messaggio. Hai provato ad inviare recentemente un fax al numero verde di H3g in cui riportare tutti i dettagli dell'accordo non rispettato?
-
Niente da fare...:cry:
Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
Che :censored:...
-
Citazione:
cioculetsv
Niente da fare...:cry:
Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
Che :censored:...
Saranno ancora in vacanza ? !
Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
-
Citazione:
Max3
Saranno ancora in vacanza ? !
Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
Va beh... aspetterò un'altro po... Cmq è un comportamento a dir poco vergognoso...:censored:
-
Oh... si sono svegliati...
Mi hanno appena contattato. Le segnalazioni sono state chiuse il 23 avendo come esito lo sconto nelle prossime fatture... mah! Voglio vedere...