Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giusva
Io utilizzo Aria Max a Padova. Pardon, usavo. Ora sono in telecom.
Partiamo dai pregi: quelli che sapete tutti, niente cavi né rotture. Avvii e funziona.
Difetti: tanti.
Primo tra tutti: il segnale balla spesso, tanto da richiedere l'installazione di una antenna sul tetto (160€) per quanto io sia in una zona indicata come perfettamente coperta. Il box che fa da modem, prendeva bene solo sulla finestra,
Pero' per avere un servizio decente hai dovuto spendere 160 euro !!:shock: , con il modem wimax interno non avresti avuto segnale ? ..... la solfa e sempre questa [ame=http://forum.antidigitaldivide.org/showpost.php?p=126366&postcount=1008]Anti Digital Divide - Il Forum - Visualizza messaggio singolo - WiMAX Linkem[/ame] ( qui c'e il segnale e' che manca la banda )
-
-
Io da questa estate sono con il wimax di Linkem.
Meglio di qualsiasi adsl 7 mega. Ci sono passato perché in zona digital divide, ma anche avessi l'opportunità in futuro di ritornare sul doppino di rame, terrei il wimax! Per ora non ho avuto mai interruzioni, nessuno dei problemi citati in questa discussione.
La mia mini-recensione è qui:
http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...sperienza.html
-
Io ho avuto modo di sperimentare WiMax in Umbria e direi che il cavo è impossibile da superare...
In particolare ho registrato qualche problema con la continuità del servizio (nulla di preoccupante, ma si tratta di un problema che non ho mai conosciuto con la ADSL di casa)
-