Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
non ho capito, vuoi conciliare per 6 euro 6?

Comprendo la rabbia e quant'altro, mi pare che il punto che vuoi evidenziare però sia di principio. Pertanto se non viene considerata la domenica nei rimborsi direi che sarebbe da segnalare la mancata attinenza contrattuale più all'Autorità che fare un caso personale (che manco fa giurisprudenza) presso il Corecom.

Poi ovviamente va bene anche per 6 euro, è uno di quei (sempre meno rari) casi in cui comunque non lo consiglierei.
Gli euro sono 12, perchè i rimborsi sono due, ma cambia poco...
Quello che mi ha dato ai nervi è il fatto che l'operatrice, che mi ha ricontattato, sosteneve l'esistenza di questa fantomatica carta dei servizi, la quale sul sito non è presente.Quando le ho fatto notare ciò, mi ha risposto che la carta dei servizi era presente, ed ero io che scaricavo la versione vecchia...questo mi ha mandato veramente in bestia.
E' una questione di principio, e seguirò il tuo consiglio, sei sicuramente più esperto di me.
Mi ha sorpreso negativamente, però, insistere anche di fronte all'evidenza.

Per danio.78: sono stato cliente di tutti i 4 big, però non mi è mai capitato che di fronte a un'evidenza come questa, ci fossero certe risposte...Ma forse devo ridisegnare i miei standard, oramai