FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Gli IP fissi sono una risorsa preziosissima (e non infinita) per i provider; è evidente che chi sceglie 32 IP fissi, ha una LAN e non è certo un utente residenziale.
L'IP dinamico permette di utilizzare uno stesso IP a più utenti in base ai differenti tempi di connessione alla rete; ammesso che esistesse un provider in grado di soddisfare la tua necessità, stai pur sicuro che non lo farebbe "aggratisse"...![]()
be che sia fisso o dinamico ad un isp nn cambia nulla considerando che le adsl sono praticamente sempre on e quindi occupano ip e poi alcuni provider usano il voip e li un collegamento adsl con ip è sempre attivo !!!
ti fanno pgare ip fisso poiche altrimenti uno puo mettere su server dati o siti o cose simili senza pagare nulla a nessuno !!!
cmq ci sono moltissimi servizi anche gratuiti che ti consentono in sostanza di avere un ip fisso o un indirizzo fisso ( es no-ip e simili ) !!!