Visualizzazione Stampabile
-
Il voip di Eutelia non va male... o meglio, va male se è associato ad un servizio che non garantisce i due VC separati. Ma per il resto funziona.
I drammi di adesso sono altri, tutti voi li avete visti alla tv o sentiti ai giornali: purtroppo questo continuo di parlare di Eutelia (quando di Eutelia non si trattava... ma bensì era Omega o Agile) ha fatto una enorme pubblicità negativa come "quelli che stanno fallendo".
Ciò non è vero, Eutelia ha interesse a proseguire nelle tlc al di là di tutte le mangerie che sono sicuramente state fatte da chi dirigeva l'azienda.
Secondo problema: tra gente che è stata messa nella scatola vuota Agile (tra cui, solo per citarne una, il personale che aveva certificazioni Cisco di alto livello) e personale che se n'è andato, l'organico è molto ridotto... quindi le singole persone hanno una caterva di guasti da gestire con conseguente allungamento dei tempi.
Questo allungamento dei tempi porta a far sì che i clienti - anche già per i motivi sopra detti - cambino operatore... la famiglia può anche stare un paio di giorni isolata, un ufficio che vive di internet no.
Terzo problema: non vedo offerte competitive fonia+adsl rispetto ai competitors...
-
Ma non va male nemmeno l'ADSL, i numeri verdi, i servizi SMS, la fonia in CPS ecc...
Solo che dovrebbe darsi un cambio di dirigenza, di proprietà, di immagine.
Se i servizi ci sono vuol dire che ci sono le basi, se ci sono le basi ma non c'è credibilità non se fatto nulla. A questo punto un bel cambio di proprietà darebbe lo spunto per un rilancio.
Anche xchè, a parte i clienti, una figura professionale in cerca di lavoro ora cme ora ci penserebbe due volte a sottoporre il proprio curriculum....
Ps.. un bel sito nuovo, magari non fatto mezzo in Joomla e mezzo in Wordpress...
-
Un esempio positivo.
Uso 3 delle caselle @eutelia.com messe a disposizione con l'adsl.
Da tempo notavo che il filtro antispamm era troppo "aggressivo".
Contrassegnava come ****SPAM**** anche mail che giungevano da clienti e fornitori.
Il 24/03 a sera ho aperto un ticket evidenziando questo problema comunque di secondaria importanza.
Il 25/03 mi vedo giungere da loro delle e-mail di test... ci stavano evidentemente lavorando.
Oggi, dopo che già ho potuto verificare che il problema è stato risolto, mi scrivono dicendo di aver chiuso il ticket con la risoluzione del problema.
5 minuti e una Signorina mi chiama al cellulare e mi conferma il rientro del problema e mi invita a verificare il corretto funzionamento ed evenualmente a segnalare ulteriori anomalie.
Cosa chiedere di più? :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Da tempo notavo che il filtro antispamm era troppo "aggressivo".
Contrassegnava come ****SPAM**** anche mail che giungevano da clienti e fornitori.
[...]
5 minuti e una Signorina mi chiama al cellulare e mi conferma il rientro del problema e mi invita a verificare il corretto funzionamento ed evenualmente a segnalare ulteriori anomalie.
Cosa chiedere di più? :applauso:
Un Bayesiano!!
Scusate, è OT ma non ho resistito!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Un Bayesiano!!
Scusate, è OT ma non ho resistito!!
Nonostante io mi sia acculturato immediatamente sul termine "Bayesiano",
ancora non arrivo a capire il tuo post e soprattutto quell'ilarità di fondo che ci vedo.
Se me la spieghi... grazie
-
bayesiano è un filtro...:bye:
comunque si mi dispiace, come molto spesso accade nel ns. povero paese le aziende che offrono ottimi servizi stanno messe male, mentre quelle che offrono servizi da terzo mondo (praticamente quasi tutte) si trovano in ottime acque...:thumbdown
beati gli ultimi...SE I PRIMI SARANNO ONESTI!!!!:poveraitalia::wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Nonostante io mi sia acculturato immediatamente sul termine "Bayesiano",
ancora non arrivo a capire il tuo post e soprattutto quell'ilarità di fondo che ci vedo.
Se me la spieghi... grazie
Era un richiamo alla famosa pubblicità con:
"e cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano!"
Ed in effetti il filtro bayesiano è un tipo di filtro addestrabile noto per la sua notevole accuratezza (supera quella umana sul lungo periodo!!) e che trovi automaticamente in programmi come thunderbird o gmail (in realtà è un filtro particolare il loro.)
Mi scuso per l'OT ma suonava troppo simile e c'entrava anche!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max_x10
bayesiano è un filtro...:bye:
Lo sapevo...
ora ci sono arrivato :rotfl:
Citazione:
Cosa chiedere di più?
Citazione:
Un Bayesiano!!
-
boh, io sono dell' opinione che il mio infostrada 8 mega a 8 euro fino a lugio e poi 26 euro x sempre, no limits con chiamate illimitate ove pago solo lo scatto di 12 (eccetto x i cell) sia una delle migliori.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
boh, io sono dell' opinione che il mio infostrada 8 mega a 8 euro fino a lugio e poi 26 euro x sempre, no limits con chiamate illimitate ove pago solo lo scatto di 12 (eccetto x i cell) sia una delle migliori.........
in tutta onestà, non mi farei una adsl cessostrada nemmeno se fossero loro a pagarmi...avuta qualche anno fà, ed era un dramma come le attuali teletu....:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max_x10
in tutta onestà, non mi farei una adsl cessostrada nemmeno se fossero loro a pagarmi...avuta qualche anno fà, ed era un dramma come le attuali teletu....:whistling
:quoto:
Non l'ho mai avuta, conosco chi la ha e non me ne parla affatto bene.
Inoltre sembra, da quel poco che mi viene narrato, che è filtrata per il p2p :thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Ok, vada per le ultime mosse che sono a dir poco deplorevoli.. ma cosa intendi per "spirito aziendale"...
La gestione della stessa crisi, il rapporto con il comparto IT e l'uso delle acquisizioni per eliminare concorrenti/dipendenti usando (anche) gli ammortizzatori sociali a fini competitivi sul mercato. Insomma, come ha detto meglio di me lo stesso Quintarelli nei mesi scorsi, praticamente tutto :P
PS: cmq uso i loro servizi, alcuni da tempo. Non vanno male, parlavo proprio di quanto comunicano con le proprie decisioni aziendali: i dipendenti mi sembrano validissimi.
-
Queste le ultime sul fronte Eutelia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Queste le
ultime sul fronte Eutelia...
Una rete di 13.000 km di fibra, 1.800 km di ponti radio e 11 pop in giro per il mondo fa gola...
-
ma c'è anche il servizio residenziale di eutelia o solo business?
perchè io avrei un contratto in wholesale con tiscali e avrei in mente di passare ad eutelia in voip e adsl...potrei farlo?
eventualmente è performante lo stesso in wholesale?