Mia madre è passata da FW ad Infostrada, l'hanno contattata ma la proposta era comunque peggiorativa rispetto a quanto sottoscritto con Infostrada ed ha rifiutato.
Anche mio cognato passato da FW a Tiscali fu contattato e rifiutò.
Buongiorno!
Che voi sappiate, Fastweb fa retention?
Se invio una raccomandata per disdetta, mi richiamano per propormi qualcosa?
A Genova ho attivato fastweb, ora starò per qualche tempo in toscana e non lo sfrutto, poi ci tornerò ma spero di usarla poco e niente..quindi la domanda è: conviene mandare disdetta e sperare in una retention o la tengo un altro pò e lascio scadere il contratto?
Mia madre è passata da FW ad Infostrada, l'hanno contattata ma la proposta era comunque peggiorativa rispetto a quanto sottoscritto con Infostrada ed ha rifiutato.
Anche mio cognato passato da FW a Tiscali fu contattato e rifiutò.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Quindi GNP ? In realtà io intendevo proprio recesso...
Per quello non saprei dirti...![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Quando mia sorella fece richiesta di disattivazione della numerazione non ci fu nessuna retention da parte di fastweb. Noi invece avevamo richiesto il passaggio ad infostrada visto che con fastweb pagavamo 110 euro a bimestre. Ci contattarono e, grazie ad una operatrice "disponibile" siamo scesi a circa 40 euro a bimestre per sempre![]()
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
se riesce a portarlo su servizi come l'ex EuteliaVoip non perde manco il numero![]()
Il punto è poi uscire dai piccoli gestori...
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.